Revisioni Moto & Ciclomotori

Da pochi anni, anche per moto e ciclomotori è diventata obbligatoria la revisione periodica. L’autofficina Cecchetto Marcello, con sede a Roma, si offre come partner efficiente e affidabile per la revisione di qualsiasi mezzo a due ruote.

Revisioni periodiche su ogni tipo di veicolo

Per i ciclomotori, i motocicli, le motocarrozzette e i motoveicoli a tre ruote, la revisione dovrà essere eseguita entro il quarto anno dalla data di prima immatricolazione e, successivamente, ogni due anni, come previsto dalle direttive comunitarie. Scopo della revisione, accuratamente perseguito da Cecchetto Marcello, è di garantire il corretto funzionamento del veicolo per tutelare la sicurezza pubblica del conducente e il rispetto dell’ambiente.

Controllo freni, monitoraggio gomme e funzionamento fanaliera

La prova eseguita dall’officina su ogni motociclo sottoposto a revisione comprende il controllo dei freni anteriori e posteriori, il monitoraggio dell’usura delle componenti meccaniche e delle gomme, lo stato degli specchietti, il funzionamento di tutta la fanaleria, un test sulle sospensioni, la verifica della rumorosità e il controllo del gas di scarico eseguito con una sonda di rilevazione delle emissioni inquinanti.Quando tutti i controlli avranno dato esito positivo, l’officina è autorizzata al rilascio della documentazione tecnica, che consente la libera circolazione su strada. Il servizio verrà eseguito da personale competente e qualificato.La carrozzeria di Cecchetto Marcello collabora, da anni, con il noto marchio Chevrolet, per il quale offre assistenza autorizzata e ricambi originali.

© 2012 Chevrolet Cecchetto | L.go A. Vessella, 28 - 0199 Roma | P.Iva: 10355040584