Revisioni di Quadricicli

Tutti i quadricicli devono essere sottoposti alle revisioni periodiche secondo cadenze stabilite a livello comunitario e obbligatorie per il rispetto del Codice della Strada. L’officina Cecchetto Marcello ha sede a Roma e serve tutta la provincia, da Mentana a Monterotondo, offrendo servizi di riparazione meccanica e di manutenzione ordinaria per autoveicoli, motocicli e quadricicli. Oltre a essere partner del marchio Chevrolet, la società si occupa della revisione di ogni tipo di quadriciclo: minicar, motocarrozzette, veicoli per il trasporto promiscuo, motocarri e qualsiasi veicolo a quattro ruote per uso speciale.

Effettuiamo revisioni anche su appuntamento

Come avviene per le automobili, i quadricicli dovranno essere revisionati allo scadere del quarto anno di immatricolazione e, successivamente, ogni due anni, entro il mese in cui è stata effettuata la precedente revisione. L’autofficina Cecchetto Marcello assicura un servizio rapido e puntuale: è sufficiente contattare la segreteria e prenotare la revisione su appuntamento secondo le proprie esigenze. Tutte le verifiche tecniche verranno eseguite con l’ausilio di strumentazioni moderne ed efficienti che permetteranno al personale esperto di ottenere con rapidità un’indagine approfondita.

Riparazioni e manutenzioni

L’officina si occupa anche di riparazioni meccaniche e di manutenzione programmata offrendo ai possessori di quadricicli un servizio completo gestito da personale tecnico qualificato. L’officina è, inoltre, specializzata nell’installazione e nell’assistenza di impianti GPL.

© 2012 Chevrolet Cecchetto | L.go A. Vessella, 28 - 0199 Roma | P.Iva: 10355040584